CASALI DI MARGELLO

Villaggio agrituristico situato nella Sicilia settentrionale, a metà strada tra Messina e Palermo, di fronte alle Isole Eolie. L’azienda si trova alle porte del Parco dei Nebrodi, a pochi chilometri dalle spiagge di Capo d'Orlando. Ideale per un confortevole relax ed il contatto con la natura, ma anche come punto di riferimento per visitare le numerose ed incantevoli mete turistiche siciliane: Palermo, Cefalù, Monreale, Segesta, Fiumara d'Arte, Taormina, Piazza Armerina, Tindari, Messina, l’Etna, le Isole Eolie, il Parco di Nebrodi ed altre ancora.

  • MENU PRANZO DEL PRIMO MAGGIO
    MENU PRANZO DEL PRIMO MAGGIO Antipasti: bruschette, provola dei Nebrodi, salame Sant'Angelo, olive in salamoia, verdure grigliate, arancinette, caponata, pane fritto, frittelle, parmigiana, involtini di melanzane, tortino di zucchine e carote, sfoglia di ortaggi, barchetta di pomodoro. Primi: maccheroni fatti in casa al ragù di suino nero dei Nebrodi, pastata corta fatta in casa con speck e zucchine. Secondi: cosciotto al forno di suino nero dei Nebrodi con contorno di patate, agnello e salsiccia alla griglia con contorno di insalata. Fragole e gelato. Info e prenotazioni tel. 0941486225 oppure 090672482.
    Read 342 times
  • ECOLEADER 2014 Platino
    TRIPADVISOR ha conferito a Casali di Margello l'ambito titolo di ECOLEADER Platino per l'anno 2014. Grazie a tutti i clienti che con le loro recensioni ci hanno consentito di raggiungere un traguardo così importante!
    Read 1182 times
Poker bonus at bet365.com